Una mela al giorno toglie il medico di torno

Indirizzo:

Via G. D'Annunzio, 1/e - 90144 - Palermo - Italy

Giornata Solgar 16 Aprile

Giornata Solgar 16 Aprile

Giornata Solgar 16 Aprile

Si avvicina la prova costume? Sicuramente la cellulite è il cruccio di tantissime donne che in prossimità della stagione estiva devono fare i conti con questo inestetismo, quindi dedichiamo un’intera giornata di consulenza con un’azienda leader nel campo dei nutraceuitici : solgar.

La cellulite è un’alterazione del tessuto ricco di grasso (il pannicolo) che si trova sotto la cute, in particolare a livello di cosce, fianchi e glutei.

L’inestetismo può comparire anche nelle persone magre, perché è innescato dal ristagno di liquidi dovuto alla cattiva circolazione venosa e linfatica .

In risposta a questo fenomeno, le cellule adipose si gonfiano e le fibre di collagene, che rendono la pelle elastica, si comprimono e possono rompersi. Si formano edemi e noduli responsabili dell’aspetto “a buccia d’arancia”.

Vita sedentaria, aumento di peso, alimentazione sbilanciata ricca di grassi e sale, terapie ormonali, consumo di alcol e fumo, sono alcune delle cause che danno origine alla cellulite.

La prima cosa da mettere in atto nella guerra contro la cellulite è uno stile di vita sano: dieta equilibrata, buona idratazione e attività fisica costante.

Tra le referenze solgar la Bromelina plus e la Fitocentella rappresentano grandi alleati nella lotta contro l’inestetismo a cui tutte le donne farebbero volentieri a meno.

La bromelina è una miscela di enzimi sulfidrilici in grado di digerire le proteine. Presente nel gambo dell’ananas, sostiene il drenaggio dei liquidi, la funzionalità del microcircolo, alleviando la sensazione di gambe pesanti e contrastando gli inestetismi della cellulite. Ma attenzione, per garantire questo effetto va assunta a stomaco vuoto.

Anche la centella contrasta gli inestetismi della cellulite, stimola i fibroblasti a produrre maggior quantità di collagene, rafforza la parete dei vasi, aumenta l’elasticità e migliora la circolazione sanguigna negli arti inferiori.

Per l’intera giornata sarà possibile usufruire di una consulenza gratuita con la dott.ssa Lucia Liga, consulente tecnico scientifico Solgar e biologa nutrizionista, verrà applicato lo sconto del 20% su tutta la linea Solgar.

Vi aspettiamo in via G. D’Annunzio, 1/e a Palermo.
[parcheggio riservato e gratuito]

Vi ricordiamo inoltre che è ancora attivo il servizio di consegna a domicilio.

Info
——————-
WA +39 366 362 2152